CAMPO ESTIVO SERTINU 

Il caravaggio

CAMPO ESTIVO

(  CENTRO SPORTIVO SERTINU )


I nostri figli hanno finito la scuola, cominciano le loro vacanze, tre mesi di libertà che spesso non coincidono con le ferie dei genitori, che ovviamente si limitano al massimo a due o tre settimane. Ecco che sempre più spesso ci si guarda attorno per cercare attività estive per i nostri bambini e ragazzi, i cosiddetti campi estivi che possono dar loro delle settimane non solo di vacanza, ma anche di divertimento, socializzazione, sport, movimento e altre esperienze che possano arricchirli.

Nel corso degli ultimi anni sono sempre di più i campi estivi proposti in tutta Italia: dai campi estivi dedicati allo sport a quelli immersi nella natura, da quelli itineranti a quelli in cui si impara una lingua straniera. Ovviamente ce ne sono per tutte le tasche e diventa sempre più difficile scegliere la soluzione migliore.

La prima cosa da fare è sempre la stessa, parlare con il vostro bambino/ragazzo e partire dai suoi interessi, sarà lui, infatti, a dover andare in vacanza e quindi, è giusto che sia reso partecipe della decisione.

L'estate è la stagione delle grandi passioni. Esperienze che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, di conoscere nuovi amici, di raccontare al rientro nuove imprese e nuove conquiste. Per questo, dal 2021, nasce CAMPO ESTIVO  SERTINU : l'obbiettivo è proporre Campi Estivi sportivi e tematici, agonistici e non, per giovani dai 6 ai 12 anni, dedicati a sport, passioni, divertimento, natura e nuove amicizie!

.........