DIVENTA SOCIO

RICHIESTA ISCRIZIONE A SOCIO

A.S.D New Team Macomer

Benefici e diritti dei soci-

- sono coperti da assicurazione contro infortuni, e responsabilità civile terzi nelle strutture gestite dalla ASD New Team Macomer

- Possono partecipare ad eventi e manifestazioni organizzate dalla società

- Possono  aver accesso alle strutture gestite  dalla società

- Possono  partecipare alle adunanze essemblee istituzionali e divenire  membri del consiglio direttivo della società e prendere  iniziative insieme a noi.

-Possono  prestare il loro  lavoro dietro compenso specifico per il raggiungimento dei fini istituzionali della società

Doveri dei soci

-Devono  accettare senza riserve lo statuto, le attività, le finalità e il metodo dell'associazione

-devono  conoscere e  accettare lo statuto e le norme prescritte dalle federazioni e dalle associazioni a cui l'associazione stessa è affiliata

partecipare all'assemblea e di votare direttamente per l'approvazione e le modifiche dello Statuto, dei Regolamenti per l'approvazione del bilancio annuale e per la nomina degli organi soci

Tessera circolo 2023

Non comprende alcuna assicurazione ma viene utilizzata solo per chi intende frequentare il circolo ricreativo e consumare bevande e/o alimenti.

€3.00 l'anno

Tessera Base Sport 2023 (con assicurazione)

Comprende:

Garanzie Massimali Morte € 80.000,00

Invalidità Permanente € 80.000,00

franchigia assoluta 9%

(assicurazione  valida solo ed esclusivamente in possesso del certificato medico in corso di validità)

€5,00 l'anno

Tessera Completa Sport 2023 (con assicurazione)

Comprende:

Garanzie Massimali Morte € 100.000,00

Invalidità Permanente € 100.000,00

franchigia assoluta 7% per tutte le discipline

Invalidità forfettaria per I.P. € 150,00 per invalidità compresa tra il 2% e il 2,9% della tabella a Lesioni DM 3 nov. 2010

€ 220,00 per invalidità pari o superiori al 3% della tabella a Lesioni DM 3 nov. 2010

Rimborso Spese Mediche con ricovero € 2.000,00 (scoperto 10% con franchigia minima € 200,00)
Indennità giornaliera da gesso € 25,00 (Franchigia 3 giorni - la garanzia non è cumulabile con la indennità giornaliera da ricovero; in caso di presenza di entrambe verrà liquidata quella più favorevole all'Assicurato)

Indennità giornaliera da ricovero € 25,00 (La garanzia non è cumulabile con la indennità giornaliera da gesso; in caso di presenza di entrambe verrà liquidata quella più favorevole all'Assicurato).

(assicurazione valida solo ed esclusivamente in possesso del certificato medico in corso di validità)

€15,00 l'anno

DIVENTA SOCIO COMPILANDO  QUESTI DATI

Puoi  salvare il file qui sotto ,stamparlo comodamente a casa e portarlo compilato al centro sportivo sertinu , oppure compila tutto on line.

Per i minori è necessario stampare e compilare il file qui di seguito.

Se non sei mai stato socio clicca il link qui sotto.

Se sei gia stato Socio e devi rinnovare la tua tessera compila il form qui sotto.