ATTIVITA' SPORTIVA

Attività Sportiva

L'attività sportiva è uno dei sostanziali cardini della nostra società

Nel panorama del marghine esistono svariate associazioni che si occupano di portare a compimento i loro scopi istituzionali come la nostra , che a differenza di tante, ha lo scopo ultimo di detenere impianti sportivi e gestirli nel nome e per conto dei frequentatori degli stessi. L'attività sportiva è fondamentale e necessaria in qualsiasi ASD che si rispetti. Ma come si puo praticare attività sportiva  se non esistono spazi idonei alla pratica della stessa ? come si puo giocare a calcio  o calcetto su un campo non a norma ? saranno piu i problemi che i benefici no ? Lo sport serve per tenere in salute  tutti dal piu' piccolo al piu' grande. Lo sport  è il miglior sostegno psicofisico che esista al mondo. Il nostro compito è di tutelarlo con le nostre attività sportive, di socializzazione, di integrazione sociale ecc.

Quali attività si possono praticare al Centro Sportivo Sertinu ?

CALCETTO

Si possono prenotare partite di calcetto o calcio a 5, o in alternativa iscriversi a campionati e tornei organizzati da noi per adulti  e ragazzi.

FRECCETTE Steel Darts

Potrai giocare, allenarti e partecipare a tornei provinciali e regionali organizzati dalla nostra ASD.

Calcio Balilla

Puoi intrattenerti con il nostro biliardino a stecche garlando, partecipare a tornei  ed eventi societari.

Campo di Bocce

Potrai giocare con i tuoi amici, come passatempo oppure iscriverti ai tornei organizzati dalla società.

Squadra calcio a 5 figc

Partecipiamo al campionato regionale di calcio a 5 FIGC.

Ping Pong

Abbiamo a disposizione un tavolo da ping pong  per allenarsi e passare qualche ora  di gioco, oppure potrai partecipare ad eventi e tornei da noi organizzati.