TARIFFE

L'arbitro deve essere richiesto 48 ore prima dell'incontro

€ 25,00 l'ora

Servizio Aggiuntivo Spogliatoi

Con possibilità di cambiarsi e docciarsi.

NB. lo spogliatoio viene concesso alla squadra di calcetto che disputa un allenamento o partita e deve essere prenotato preventivamente.

€20.00 l'ora

Prenotazione Campo di Bocce

Min 1 giocatore, Max 4 giocatori con illuminazione artificiale

€ 8,00 l'ora

Prenotazione campo di bocce

Min 1 giocatore  Max 4 giocatori  senza illuminazione artificiale   con:  € 8 ora

€ 4,00 l'ora

Trampolino elastico

max 50 kg peso

€ 5,00 l'ora/1€ 10 min. (a persona)

Prezziario per Associazioni e Società sportive dilettantistiche affiliata  ASC sport

Noleggio campo calcetto fino ai 13 anni

Senza  illuminazione artificiale

€ 15,00 l'ora

Noleggio campo calcetto adulti

€ 20,00  all'ora

Noleggio campo calcetto fino ai 13 anni

€ 25,00 l'ora

Noleggio campo calcetto adulti

€ 40,00 l'ora

Noleggio 1 spogliatoio

€ 10,00 2 ore

Noleggio attrezzature sportive

Palloni,scale, birilli, cinesini, pesi, reti, corde,  e qualsiasi altro magistero

€ 5,00 a seduta

N.B. Per poter usufruire degli sconti per associazioni e società sportive, le società o comunque denominate dovranno contattare la direzione via mail inviata a newteammacomer@libero.it, o mediante pec a newteammacomer @pec.it  inviando atto costitutivo e statuto societario e  modulo per affiliazione Asc sport. Per info  contattare segreteria.

Regolamenti per società sportive  associazioni sportive, culturali , privati  ed enti pubblici perl'utilizzo dell'impianto.

1. Gli orari di utilizzo dell'impianto sportivo , una volta concesso, devono essere tassativamente rispettati.
  2. Presentarsi al centro sportivo almeno 10 minuti prima dell'inizio dell'orario di noleggio.
  3. E' vietato svolgere attività differenti da quelle concordate per iscritto con le società.
  4. L'accesso al campo di gioco  è permessa solo ad atleti, allenatori e tecnici  riconosciuti ed individuati all'atto della richiesta.
  5. La società o ente che richiede l'impianto sportivo per le ragioni concordate risponde in toto dei danni cagionati a persone e cose, sollevando l'asd New Team  Macomer,da ogni responsabilità.
  6. Qualora la direzione del centro sportivo rilevi, anche successivamente  all'usufrutto, danni cagionati alla struttura spotiva  è tenuto a risarcire il danno arrecato, nel piu breve tempo possibile.
  7. Gli atleti, nel svolgere l'attività sportiva non dovranno indossare, bracciali, anelli, collane, occhiali o qualsiasi altro accessorio che possa recare danno ad altri atleti anche involontariamente.
  8. L' associazione e le società sportive che utilizzano l'impianto sportivo dovranno essere munite di personale formato per pronto soccorso o BLSD.
  9. E' SEVERAMENTE VIETATO FUMARE all'interno del terreno di gioco  sintetico.
  10. E' vietato utilizzare scarpe  da calcio con tacchetti, ma solo scarpe in tela , gomma o da calcetto.
  11. Ogni materiale sociale di atleti, tecnici o dirigenti dovrà essere sistemato nel terreno di gioco, o nelle panchine qualora non si abbia a disposizione uno spogliatoio.
  12. E' vietato calciare  verso la rete protettiva a cielo, arrampicarsi sulle porte, o sulle reti sia delle stesse che perimetrali.
  13. E' vietato utilizzare il pallone all'esterno dell'area di gioco.
  14. E' vietato  introdurre all'interno del terreno di gioco qualsiasi bibita o cibo, fuorchè acqua in bottiglia.
  15. L'incaricato  della società al termine dell'utilizzo  dovrà  ricollocare ogni accessorio e materiale al proprio posto cosi come lo ha ricevuto, e qualora risulti difforme , comunicarlo e sostituirlo a proprie spese.
  16. Se l'affidamento viene concesso a società e associazioni , il richiedente si fa carico della custodia pro tempore dei ragazzi dal loro ingresso nella struttura sino al termine dell'attività, verificandone le condizioni di salute  ai sensi di cui all'articolo 9, comma 2 del decreto-legge 22 aprile 2021, n.52, convertito con modificazioni in legge 17 giugno 2021, n. 87.
  17. I frattini della struttura, se utilizzati dalle squadre ,dovranno essere depositati in apposito cesto identificato all'uscita del campo da gioco.
  18. Per quanto non disciplinato si confida nel buon senso civico.