Siamo un'associazione sportiva dilettantistica  no profit

Le finalità dell' Associazione sono :

La proposta costante dello sport ai giovani e l'organizzazione di eventi , manifestazioni di carattere sportivo aperte a tutti, nonchè l'impegno affinchè nell'area in cui si opera vengano forniti servizi stabili per la pratica e l'assistenza dell'attività sportiva in genere.

L'Associazione svolge tutte le attività ritenute necessarie per il raggiungimento di detti fini  istituzionali, e con i medesimi potrà organizzare attività e manifestazioni sportive in collaborazione con enti di promozione sportiva , federazioni sportive nazionali e discipline sportive associate, nonchè con enti pubblici  o similari anche internazionali. Per l'organizzazione di tornei, campionati,  scuola dello sport ,attività sociali, partecipare a campionati o eventi  organizzati da federazioni nazionali come campionati, di calcio a 11 calcio a 8 e calcio a 5.

L'associazione può reperire impianti sportivi e spazi pubblici anche tramite convenzioni con enti pubblici o privati per l'organizzazione di eventi, sagre  o fiere, o sistemazione di aree addette allo sport o di carattere ludico sportivo, e qualsiasi genere di struttura  atta alle finalità dell'associazione stessa.

Potranno partecipare alla vita associativa tutti coloro che ne condividono le finalità ed i principi ispiratori presentandone apposita domanda.

• associazione sportiva dilettantistica
  • somministrazione alimenti e bevande
  • organizzazione feste e spettacoli
  • turismo sociale

SE ANCHE TU CONDIVIDI LE NOSTRE FINALITA'  DIVENTA SOCIO E CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

siamo affiliati ASC SPORT

.

Il consiglio direttivo

Il consiglio direttivo è l'organo esecutivo dell'associazione. E' composto da  7 membri .

PAOLO CAPPAI

MAIL:info@newteammacomer.it

VICEPRESIDENTE

GIUSEPPE LEOMANNI

TESORIERE

GIULIA ARCA

mail: segreteria@newteammacomer.it

SEGRETARIO

YARNHO FODDIS

MARCO PALLA

ANDREA SERRA

MARCO MURGIA

Associazione sportiva dilettantistica New Team Macomer, legalmente costituita e riconosciuta con atto N°3179 serie 3 del 11/10/2012 dall' AGENZIA ENTRATE, regolarmente affilita ACSI per anno 2019, Affiliazione coni n° 279342, iscritta all'albo regionale delle società sportive, codice SAR 03389.