TORNEO DEI TIFOSI

Dove si Gioca

Si gioca a Macomer presso il Centro Sportivo Sertinu

Possono partecipare i giocatori dai 16 anni compiuti.

Iscrizione

Sono Aperte dal 1° giugno , ci si puo iscrivere scaricando il modulo o compilando la preiscrizione a fondo pagina.

scadenza iscrizioni

Le iscrizioni scadono 7 gg prima del'inizio del  torneo.

Quando si gioca

Il torneo  si svolge in data 19 luglio 2024 tutto in una notte dalle ore 19:00

Premiazioni

Verranno premiate le prime 3 classificate e squadra simpatia.

PREAMBOLO E REGOLAMENTO

1. Le iscrizioni  sono aperte a tutti  i giocatori uomini  maggiori di anni 15
  2. Per iscrivere la squdra   é necessario compilare il modulo iscrizione  e consegnarlo presso il centro sportivo sertinu entro e non oltre il giorno  22 agosto 2023 modulo che troverete da  lunedi 7 agosto  2023 presso il  centro sportivo sertinu a macomer in via caravaggio n°21.
  3. Le squadre  in campo giocheranno  un torneo di calcio a 5  con tempo limitato in base alle squadre iscritte.( e si giochera tutto in una notte.)
  4. start torneo al raggiungimento di numero 6 squadre, massimo 12
  5. Valgono le regole del calcio a 5  per tuta la durata del torneo con esclusione del portiere che gioca da 5° uomo senza limitazioni.
  6. I nomi delle squadre dovranno corrispondere a nomi di squadre di  società o nazioni che abbiano rappresentanza calcistica.esempio, italia  francia  belgio , o barcellona  real madrid juve, ecc . e non , real scarpe, o atletico madrink o altri nomi subdoli.
  7. Tutti i partecipanti dovranno essere tesserati presso asc sport ente di promozione sportiva  cui siamo associati.
  8.  Il limite di giocatori imposto dal torneo è minimo 5 massimo 10 per ogni squadra.
  9. In caso di squadre con stesso nome, in base alle iscrizioni,  il primo che iscrive la squadra avrà il nome della stessa;  a seguire  verrà indicata come seconda o terza squadra. es: juventus    e juventus 2 o juve seconda.
  10. Costo iscrizione € 100 per squadra ; montepremi 30%   in base alle squadre iscritte. In caso di 6 squadre  vince solo il primo classificato in caso di 12 squadre il montepremi e suddiviso nei primi 3
  11. Il torneo viene gestito con l'applicazione  enjore che potete scaricare dal sito : https://www.enjore.com/it/
  12. I loghi delle squadre saranno i loghi  delle società che rappresentano.
  13. Verranno premiate le prime 3 classificate al torneo e  capocannoniere.
  14. La composizione dei gironi come ogni torneo viene fatta ad estrazione da un membro dello staff.
  15. I giocatori  dovranno indossare le maglie della squadra che rappresentano, ufficiali o modificate artigianalmente.
  16. Che aspetti... iscriviti!
  17. PER INFO SEGUIRE  LA PIATTAFORMA  ENJORE

squadre attualmente  iscritte

ALCUNE SQUADRE DI PASSATI TORNEI DEI TOFOSI 2016/2017

PREISCRIZIONE TORNEO

PRENOTA SUBITO LA TUA SQUADRA

Una volta iscritta la squadra verrete contattati per verificare il nome squadra  se gia presente o meno nel database.

Non verranno prese in considerazione  squadre sino a  successiva  conferma telefonica.