TORNEO ROCKET LEAGUE

DOMENICA  7 GENNAIO 2024

dalle ore 15:00

PARTECIPA AL PRIMO TORNEO  DI ROCKET LEAGUE, ISCRIVITI!!!!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE PER DIMOSTRARE QUANTO  VALI .

TORNEO ROCKET LEAGUE 2024

CATEGORIE DI GIOCATORI AMMESSI :  BRONZO - ARGENTO - ORO - PLATINO  - DIAMANTE

REGOLAMENTO

1.  PARTECIPANTI:  i partecipanti  al torneo devono  aver compiuto 16 anni di età .

2. ISCRIZIONE : L'iscrizione al torneo non comporterà nessuna modifica su acccount ne scambio o utilizzo di pasSword per accedere al psn   in quanto si giocherà  con due profili  esistenti denominati  a discrezione dell'organizzazzione

3. LIVELLO TORNEO :  al torneo possono partecipare giocatori di ranking dal bronzo al diamante qualsiasi divisione.

4.  QUOTA ISCRIZIONE  : € 10, la quota di iscrizione dovra pervenire entro il termine della registrazione ossia 4 gennaio 2024 ore 23:00 presso centro sportivo sertinu Macomer  Via Caravaggio 21.

5. SVOLGIMENTO :    si gioca su partita privata:
  6.  modalita: calcio arena: mannfield  dimensione squadra : 1v1 bot: nessun bot  regione : europa impostazioni squadra :  impostazioni predefinite durata incontro : 5 minuti punteggio  massimo: default tempi supplementari : non consentiti  nelle fasi a gironi ma sono nella fase a  eliminazione diretta. limite tempo massimo:  illimitato ( nelle fasi a eliminazione diretta)durata serie: 1 incontro  per tutte le fasi  sino alle semifinali. 3 incontri per le finali.velocità di gioco: default velocità massima palla  : default tipologia palla : default peso palla : default dimensione palla : default rimbalzo palla : default  quantità propulsione: default rissa:nessuno intensità propulsione :  1x   gravità : default demolizione:default tempo di respawn: 2 secondi.
  7. Punteggio:  vengono assegnati 3 punti per ogni vittoria 1 punto per pareggio e 0 per sconfitta  nelle fasi a gironi . Al termine della fase a gironi
  8. FASI A GIRONI: con max 32 giocatori  suddivisione in 8 gironi da 4 squadre ( start ore 15)   al termine delle fasi a gironi  si qualificano per le fasi finali  i primi  2 classificati di ogni girone.
  9. PASSAGGIO TURNO: per i giocatori interessati al passaggio di  turno , verrano presi in considerazione  in primis, scontro diretto ,differenza reti scontri diretti , classifica scontri diretti , maggior numero di reti fatte  minor numero di reti subite, sorteggio. le prime classificate si sconteranno contro  le seconde dei gironi opposti in modo da non  potersi scontrare  nei quarti di finale.
  10. REGOLE  FASI FINALI: Agli ottavi di finale    saranno scontri diretti ad eliminazione diretta. mentre le finali 1° 2° posto e 3° 4° posto si giocherà al meglio dei 2 round.nel caso in cui il numero di iscritti sia  inferiore a 32  e superiore  a 16,
  11. FASI A GIRONI : con MAX 16 giocatori  suddivisi in 4 gironi da 4  ed accedono alle fasi finali  i primi 2 di ogni girone  che disputerannno  direttamente i 4° fi dinale .
  12. FASI A GIRONI :  CON  NUMERO DI ISCRITTI IN ECCESSO  O IN DIFETTO CI  SI ATTERRà ALLE DECISIONI DELL'ORGANIZZAZZIONE.
  13. PRESENZA:  In caso di  assenza del giocatore inserito nel turno  vengono concessi minuti 5 per iniziare gare  al termine dei quali  verrà decretata vittoria a tavolino per il giocatore presente.
  14. SETTAGGIO TASTI:  i tasti saranno in default, i giocatori possono nel tempo limite di un minuto  settare i tasti della propria auto prima dell'incontro.
  15. COMPOSIZIONE GIRONI IN BASE AL RANKING : i giocatori iscritti verranno   suddivisi nei gironi individuandoli in base al ranking https://rocketleague.tracker.network/ del giocatore in modalita 1vs1:  i giocatori di piu alto livello verranno inseriti automaticamente dal software in tutti i gironi  da , in modo tale da poter equilibrare il torneo individuando teste di serie .
  16. Attenzione : i giocatori sono invitati a lasciare la postazione di gioco  al termine della gara  dopo essere tornati al menu principale.  il giocatre che sarà di turno dovrà accomodarsi alla postazione di gioco. indicata  nel sito enjore.  postazione A  giocatore in casa  e postazione B giocatore fuori casa   valido per tutta la durata del torneo.
  17. DIVIETI:  vietato fumare , bestemmiare,  offendere o insultare avversari, un atteggiamento simile è punito con l'espulsione del giocatore dal torneo e dalla sede.
  18. GUASTI O INTERRUZZIONI GARA. nel caso in cui  si verifichi un'interruzzione video , audio o di ogni genere che possa compromettere la partita in corso, l'organizzazzione puo decidere di far ripetere il match.
  19. CONSOL:  vengono utilizzate 2 consol ps4  con joypad in dotazione  connesse a due  tv led da 55 pollici.
  20. AUTO UTILIZZATA:  verranno utlizzate due  OCTANE  rossa e blu. in partita privata con le indicazioni date nell'art 5.
  21. MODALITA DI ISCRIZIONE :   contattaci: paolo al  3408729158  francesco al 3450686155: giulia al 3294215138
  22. MODALITA ISCRIZIONE : UTILIZZA IL FORMULARIO E COMPILA IL MODULO :

PER  QUANTO NON SPECIFICATO ALL'INTERNO DEL PRESENTE REGOLAMENTO  I GIOCATORI SI ATTERRANNO ALLE DECISIONI DELL'ORGANIZZAZZIONE.

GIOCATORI ISCRITTI

ranking: PLATINO I

SEGUI IL TORNEO    QUI

COMPILA IL MODULO

Prenota subito il tuo posto.e partecipa alla sfida.

RICORDA: l'user id playstation network deve essere inserito correttamente con maiuscole o minuscole. ED è INDISPENSABILE PER PARTECIPARE AL TORNEO.